Altro

Memorial Massimo Salvi aperte le iscrizioni

La quinta edizione prenderà il via a maggio nell'oratorio della frazione rovatese di Sant'Andrea.

Memorial Massimo Salvi aperte le iscrizioni
Altro Sebino e Franciacorta, 25 Marzo 2019 ore 19:50

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione del Memorial «Massimo Salvi». Il torneo notturno di calcio a sette prenderà il via giovedì 23 maggio e si concluderà domenica 16 giugno all’oratorio di Sant’Andrea. Tre settimane ricche di spettacolo, sport e divertimento nel ricordo di Massimo Salvi, lo storico giocatore dell’Unitas Coccaglio e dirigente sportivo del Chiari Calcio, scomparso prematuramente nel gennaio 2015.

Memorial Massimo Salvi

L'appuntamento è organizzato dal Gruppo Sportivo Oratorio Sant’Andrea. Ma anche dalla moglie di Massimo, Daniela Vavassori, e dai figli Matteo e Cristina supportati da decine di amici, volontari e appassionati. "Ogni anno cerchiamo di rendere questo torneo migliore non solo per le squadre che scendono in campo, ma anche per tutte quelle persone che vogliono trascorrere delle belle serate in compagnia", ha commentato Matteo.  La famiglia Salvi ringrazia "tutti gli amici e i volontari che ne permettono la realizzazione".

Iscrizioni aperte

Le iscrizioni sono già aperte. Le squadre interessate possono contattare i numeri 328.2133791 (Maurizio) e 347.5308294 (Oscar). E' attiva anche una pagina Facebook dedicata al torneo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Necrologie