Svaligiato negozio di abiti da sposa, la rabbia della titolare in un VIDEO

I ladri sono entrati questa notte e hanno portato via tutti gli abiti, circa un centinaio secondo un primo conteggio.

Altro Brescia, 30 Marzo 2019 ore 11:52

Svaligiato negozio di abiti da sposa, la rabbia della titolare in un video. E' successo da Stefy spose a Roncadelle. I ladri sono entrati questa notte e hanno portato via tutti gli abiti, circa un centinaio secondo un primo conteggio. L'allarme era inserito e tutto il sistema è stato completamente sradicato dal muro.

Maxi furto da Stefy spose a Roncadelle

Un furto da decine di migliaia di euro. Questa notte sono entrati i ladri da Stefy spose a Roncadelle, in via Nikolajewka. Nel noto negozio di abiti da cerimonia non è rimasto niente. Sicuramente era stato preparato tutto nei minimi dettagli. I ladri infatti si sono infatti "preoccupati" di staccare tutto il sistema di allarme e di video sorveglianza. In realtà, il sistema di allarme, che era stato inserito dalla proprietaria alla chiusura, è stato completamente sradicato dal muro.

Danni ingenti

I malviventi hanno portato via tutto: abiti, accessori e tutto quello che si sono trovati davanti. Mancano all'appello almeno un centinaio di vestiti. Sul posto sono già andate le Forze dell'ordine per verificare la situazione mentre sono ancora in corso gli inventari per compilare correttamente la denuncia. Purtroppo, con il sistema di allarme disinserito dai malviventi, nessuno si è accorto di nulla e solo stamattina all'apertura la proprietaria si è trovata davanti a un vero e proprio incubo.

Lo sfogo della proprietaria

Ad annunciarlo è stata proprio la proprietaria, disperata, con un lungo video di sfogo sui social. Ecco il video pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook di Stefy spose.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Necrologie