anche a chiari

Manifesti con il volto di Di Maio: sono arrivati anche a Chiari

Poco tempo fa erano stati affissi quelli con il volto della Boldrini.

Manifesti con il volto di Di Maio: sono arrivati anche a Chiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono arrivati anche a Chiari i manifesti fake con il volto del Ministro degli Esteri ed ex leader dei 5 Stelle, Luigi Di Maio.

Manifesti con il volto di Di Maio

Sono stati posizionati nei pressi della scuola media Toscanini, in via Roccafranca a Chiari, ma da diversi giorni sono in realtà apparsi anche tra il Sebino e la Franciacorta.

Sono i manifesti fake con il volto on il volto del Ministro degli Esteri ed ex leader dei 5 Stelle, Luigi Di Maio. Per la prima volta erano apparsi a Torino, una settimana fa. Sui cartelloni è presente uno slogan provocatorio che recita "Pensa come vuoi ma pensa come noi". Come per quelli con il volto dell'ex presidente della Camera Laura Boldrini, al momento non ci sarebbero rivendicazioni.

Le scritte

Sotto il faccione dell'ex leader del Movimento 5 stelle (ora sostituito da Vito Crimi) c'è anche una scritta più piccola. "Saremo per sempre l'ago della bilancia, saremo al governo per 10 anni, non si potrà fare nulla senza di noi" con, in basso, il fantomatico «Ministero della verità», richiamo forse a uno dei 4 ministeri che governano lo stato immaginario di Oceania nel romanzo «1984» di George Orwell, che si occupa di informazione e propaganda o all'occhio massonico.RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIEIscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali