SOSTEGNO

Lonato: ulteriore consegna di mascherine chirurgiche donate dal comune

“In virtù della segnalazione del tuo medico curante – si legge sulla lettera d’accompagnamento firmata dal sindaco Roberto Tardani – A te viene riconosciuta una ulteriore fornitura di tre mascherine chirurgiche”.

Lonato: ulteriore consegna di mascherine chirurgiche donate dal comune
Pubblicato:

Dopo una prima distribuzione riservata ai cittadini over 75 a fine marzo e successivamente la fornitura di kit per la realizzazione di dieci mascherine a famiglia, fra ieri e oggi i volontari della Protezione Civile di Lonato si sono impegnati in una nuova opera di consegna dedicata ai cittadini ritenuti “fragili”.

La parola al sindaco Tardani

“In virtù della segnalazione del tuo medico curante – si legge sulla lettera d’accompagnamento firmata dal sindaco Roberto Tardani – A te viene riconosciuta una ulteriore fornitura di tre mascherine chirurgiche”. Esplicita è poi l’indicazione ad uscire il meno possibile; la mascherina è da indossare solo nelle occasioni di incontro con altre persone.

Si ricorda che il comune di Lonato ha attivo un servizio di consegna di alimentari e medicinali tramite una rete di volontari, e mette a disposizione buoni spesa e pacchi nei casi di situazioni finanziarie precarie. Le segnalazioni sono da presentare agli uffici sociali chiamando il numero 03091392242.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali