Teatro

La Farfalla di Orzi dedicato a Vanessa Ferrari

L'appuntamento per la ginnasta bresciana sarà introdotto da Lino Guanciale: continua la serie web ideata da Fausto Cabra per il CTB

La Farfalla di Orzi dedicato a Vanessa Ferrari
Pubblicato:

Il trucco e l’anima, il progetto di teatro virtuale ideato e prodotto dal Centro Teatrale Bresciano, continua con tre imperdibili puntate di Bs020 Home Theater. Le voci da dentro, la web serie ideata e diretta da Fausto Cabra, dedicata al territorio bresciano e ai personaggi noti e meno noti che ne hanno fatto la storia.

La Farfalla di Orzi per Vanessa Ferrari

Dopo la puntata di sabato 16 maggio con Giuseppe Zanardelli, l’antologia di storie e racconti che attraversa i secoli e i luoghi del bresciano proseguirà lunedì 18 maggio con Lord of the limes, storia di un elegante artista della coltivazione. Sarà compito di Anna Teotti raccontare la vicenda di un raffinato coltivatore di limoni dell’alto Garda. Mercoledì 20 maggio Lino Guanciale introdurrà l’appuntamento dedicato alla campionessa del mondo di ginnastica artistica Vanessa Ferrari, dal titolo La farfalla di Orzi. Dopo la cornice di apertura della puntata, sarà poi la bravissima Valentina Bartolo a ripercorrere la vicenda di un’atleta che ha portato il nome di Brescia nel mondo. Infine, sabato 23 maggio, Alessandro Quattro sarà il protagonista de La frutta del Signore, storia di un eccentrico fruttivendolo di Cerveno che da quarant’anni impersona Cristo nella storica Santa Crus del paese.

Un progetto di Fausto Cabra

A introdurre gli appuntamenti del 16, 18 e 23 maggio con le sue oramai sempre più sorprendenti e attese cornici, l’artista cui il CTB ha affidato la cura del progetto: Fausto Cabra, tra i maggiori artisti della sua generazione. Bresciano di nascita e di cuore e attore e regista lanciato con successo sulla scena nazionale ed europea, da molti anni collabora con il CTB in importanti produzioni. Dai suoi fortunati BS015 e BS016 Autoritratti in viaggio ed Evolution City Show – prodotti dal CTB – nasce il progetto Bs020 Home Theater, un ulteriore tassello alla lunga e intensa collaborazione intrapresa dall’artista con lo Stabile bresciano.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali