Investito pedone a Iseo: è codice rosso con il traffico in tilt

L'emergenza è partita alle 17.27 in codice rosso. Sul posto i soccorsi.

Investito pedone a Iseo: è codice rosso con il traffico in tilt
Sebino e Franciacorta, 11 Novembre 2019 ore 17:43

Investito pedone a Iseo. L’emergenza è partita alle 17.27 in codice rosso. Sul posto i soccorsi, ma era stato allertato anche l’elicottero.

Aggiornamento delle 18.22

Il ragazzo stava uscendo dalla riserva delle Torbiere e stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un’Audi guidata da un uomo di Pisogne, fermatosi poco dopo. L’autista è rimasto illeso, mentre il giovane è stato ricoverato in codice rosso e portato al Civile in prognosi riservata. La Stradale di Darfo ha provveduto ai rilievi con l’ausilio dei Vigili del fuoco di Brescia, che hanno illuminato la provinciale, e la Locale di Iseo, che ha fermato il traffico.

Aggiornamento delle 18

Il traffico è completamente bloccato e scende da via Roma verso Corte Franca e Clusane. Intasate anche viale Europa, via del Ciochet e via Paolo IV. Si consigliano strade completamente esterne. Un 25enne è stato soccorso in codice rosso. Il traffico scorre a senso unico alternato.

Investito pedone a Iseo

Codice rosso a Iseo. Un pedone è stato investito in via per Rovato, sulla Sp11, nei pressi del campo sportivo e delle Torbiere. La chiamata ai soccorsi è partita poco prima delle 17.30 e sul posto sono arrivate l’automedica e l’ambulanza. Purtroppo però, data la gravità dell’incidente secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) era stato allertato anche l’elisoccorso, ma è poi stato richiamato e sono rimasti solo i mezzi di soccorso su terra. Sul posto anche le Forze dell’ordine. Il traffico invece è bloccato dalla rotonda del Pulcinella.

Seguiranno aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia