Incidente non grave a Polpenazze SIRENE DI NOTTE

Incidente non grave a Polpenazze SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Quando lo sport si fa pericoloso. Sono i campi sportivi a allertare di più i soccorsi la scorsa notte nella Provincia di Brescia, insieme a un incidente non grave segnalato a Polpenazze, dove il ribaltamento di un'auto ha coinvolto 4 persone. Nel complesso, è stata una notte relativamente tranquilla.

Scontri di gioco

Succede a Villachiara all'impianto sportivo di via Matteotti che uno scontro di gioco porta in ospedale in codice giallo un ragazzo di 24 anni. Non finisce qui perché a Montichiari e a Brescia si registrano altri due piccoli incidenti, che fortunatamente si risolvono in un codice verde.

Ribaltamento auto

A Polpenazze fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, quando a mezzanotte sono stati allertati i soccorsi per un ribaltamento auto. Coinvolte 4 persone, 4 ragazzi di 22, 24, 25 e 28 anni rispettivamente. Allertata la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Brescia.

Intossicazione da farmaci

E' a Lonato invece che si registra un'intossicazione da farmaci finita in codice giallo. Non sono chiari i motivi dell'intossicazione, si conoscono solo le generalità della vittima, una donna di 45 anni.

 

 

Seguici sui nostri canali