Incidente mortale a Paratico: giovane vita spezzata
La tragedia si è consumata poco prima della mezzanotte sulla ss469.
Incidente mortale a Paratico: giovane vita spezzata. La tragedia si è consumata poco prima della mezzanotte sulla ss469.
Incidente mortale a Paratico: giovane vita spezzata
Venerdì sera drammatico, c'è altro sangue sulle strade. Un'altra vita spezzata. L'incidente, tra tre auto, si è verificato poco prima di mezzanotte sulla ss469. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso e sul posto, oltre a tre ambulanze e all'automedica è arrivato anche l'elisoccorso. Purtroppo però, per una delle persone coinvolte, non c'è stato nulla da fare. Nel sinistro sono coinvolti diversi giovani tra i 20 e i 23 anni. E' giunta sul posto anche la Polizia stradale per i rilevi, così come i Vigili del fuoco di Palazzolo.
Ha perso la vita un ventenne
Si tratta di una Golf, un'Audi e una Punto. Sulle tre vetture viaggia un gruppo di ragazzi, per un ventenne non c'è stato nulla da fare e i soccorritori hanno solo potuto costatare il decesso. La strada è stata chiusa in entrambi i lati per permettere prima le operazioni di soccorso e poi di spostamento dei veicoli. Tre degli altri ragazzi coinvolti, sono stati trasportati in codice giallo, di cui uno con l'elicottero, e per il quarto l'intervento è stato catalogato in codice verde. Tra loro c'è anche una ragazza di 16 anni (secondo Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).
Il tratto di strada
Si tratta della strada che collega Capriolo e Paratico. Il blocco parte nei pressi della Brico, supera la fabbrica di Giovanni Rana e arriva alla curva dove si è verificato l'incidente. La stradale, insieme ai Vigili del fuoco che fanno luce e aiutano a monitorare la situazione, sta effettuando i rilievi sulla strada.