impianto sportivo

Incidente in pista a Mantova: 22enne di Calcinato ferito durante allenamento

Paura in pista per il giovane che ha perso il controllo della sua moto durante una sessione di allenamento, cadendo rovinosamente a terra.

Incidente in pista a Mantova: 22enne di Calcinato ferito durante allenamento
Pubblicato:

Giovane di 22 trasportato al Poma. Nella mattinata di domenica 1 giugno, intorno alle 11:00, un grave incidente si è verificato al circuito internazionale di motocross in via Learco Guerra, a Mantova. Un giovane di 22 anni, residente a Calcinato, ha perso il controllo della sua moto durante una sessione di allenamento, cadendo rovinosamente a terra.

Intervento immediato dei soccorsi

Immediatamente dopo l'incidente, sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Croce Verde di Mantova e un'automedica. Il giovane è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove gli è stato diagnosticato un trauma alla schiena. Fortunatamente, le sue condizioni non sono risultate critiche.

Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente

I carabinieri del comando di Mantova sono giunti sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi e avviare le indagini necessarie a chiarire la dinamica dell'accaduto. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo da parte del giovane pilota.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali