Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola

Il nuovo numero del settimanale vi aspetta in edicola.

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola
Sebino e Franciacorta, 24 Gennaio 2020 ore 06:43

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola con tante notizie, servizi esclusivi, interviste e molto altro dal territorio della Franciacorta, della Bassa e del Sebino.

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola

Questa settimana in prima pagina un caso di nera avvenuto a Chiari. Un 62enne che pretendeva soldi dal figlio lo ha spinto giù dal cavalcavia di via Sant’Angela Merici. Aveva in mano anche un martello. Fondamentale l’intervento dei carabinieri: l’uomo è stato arrestato e portato in carcere. Lutto, sempre a Chiari, per mamma Michela Rota, mancata a 43 anni a causa della malattia.

A Rovato, invece, il Comune ha negato il patrocinio alla presentazione del libro sul neofascismo a Brescia del giornalista Federico Gervasoni. E’ polemica.

A Cologne due incappucciati hanno gettato una molotov in un’auto parcheggiata in piazza Don Milani. Le fiamme hanno avvolto tre veicoli ed è caccia ai due colpevoli. Spetterà ai carabinieri che indagano sulla vicenda scoprire il movente che li ha spinti a compiere tale gesto.

A Iseo proprio oggi, venerdì 24 gennaio, compie cento anni Rosina Tocchella che, nonostante le comodità di oggi, è certa del fatto che si vivesse meglio prima.

A Capriolo, infine, una famiglia ha chiesto di poter riportare a casa la salma di un proprio caro morto nei lager nazisti.

Queste e molte altre notizie sul numero di Chiariweek in edicola oggi, venerdì 24 gennaio.

TORNA ALLA HOME PAGE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve