Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola

Tante esclusive e un servizio per dire "basta" alla violenza contro le donne.

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola
Sebino e Franciacorta, 29 Novembre 2019 ore 06:43

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola con tante notizie dal territorio della Franciacorta, del Sebino, della valle dell’Oglio e della Bassa.

Il nuovo numero di Chiariweek è in edicola

E’ uscito il nuovo numero del settimanale con tante notizie e servizi esclusivi. Il prim pagina ci sono la storia dei Vittoria Forlati, 17enne di Chiari, che ha conquistato la platea al congresso internazionale di Legambiente a Napoli con il suo discorso sulla tutela del pianeta in vero stile Greta Thunberg.

Cordoglio invece a Pontoglio e a Rovato, dove si sono spente una volontaria 49enne conosciutissima in oratorio e non solo e una maestra e poetessa pluripremiata. Quello di Stefano Capra, di Travagliato, è invece un grido di aiuto: l’uomo, rimasto invalido dopo un infortunio sul lavoro, ha una figlia disabile, ma è costretto a vivere con la sua famiglia in una casa di 50 metri quadrati.

A Coccaglio l’85enne Luciano Lenza è stato falciato sulle strisce e, dopo la sua tragica scomparsa, il paese attende il nulla osta del magistrato sulla salma per dirgli addio. Nelle Torbiere invece è stato recuperato il cadavere del 62enne scomparso da Corte Franca.

Infine questa settimana abbiamo realizzato un servizio esclusivo con tutte le mobilitazioni per dire “basta” alla violenza contro le donne. E c’è una giovane donna di Roccafranca che ha voluto dedicare una pagina intera al marito che compie 30 anni.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia