Menu
Cerca

I ragazzi dell'oratorio di Trenzano vincono un importante premio

L'obiettivo del gruppo è quello di rendere l'oratorio ancora attuale e attirare i giovani provando a rispondere alle loro esigenze.

I ragazzi dell'oratorio di Trenzano vincono un importante premio
Altro Bassa, 16 Giugno 2018 ore 18:33

Premi e bandi vinti in oratorio. I giovani trenzanesi che compongono il gruppo "Pavos Eventi" e il progetto "Young Party", hanno partecipato e vinto il progetto Bando Pensogiovane edizione 2018 del Distretto Oglio Ovest, svoltosi Lunedì 11 giugno nella Sala Repossi del Comune di Chiari.

Il gruppo

Il gruppo "Pavos Eventi" è composto da Andrea Bertocchi, Aurora Quarantini, Cesare Bracca, Clara Cogoli, Debora Viviani, Eleonora Metelli, Federico Metelli, Paola Orioni, Raffaele Rezzola e Matteo Bonomi.

Pavos Eventi nasce nel 2018 in seguito all'organizzazione di tre feste di carnevale. L'obiettivo è quello di rendere l'oratorio ancora attuale e attirare i giovani provando a rispondere alle loro esigenze.

Il progetto e gli eventi

"YOUNG PARTY" è un progetto che propone feste tipo discoteca per richiamare i ragazzi e farli divertire in modo sano e senza eccessi. Quest'anno lo staff ha partecipato al Bando PensoGiovane 2018 arrivando tra le prime cinque posizioni, frutto di esperienza e ottimo lavoro di squadra. L'intenzione è quella di aggiungere nuove date, modernizzare le attrezzature dell'oratorio mettendo i giovani sempre al centro.

Il supporto del parroco

I ragazzi dell'oratorio di Trenzano vincono un importante premio e ringraziano la comunità. Lo staff del gruppo ha voluto ringraziare anche Ilaria Dolcini per la gestione del lavoro, don Flavio per la continua fiducia e il supporto.

Necrologie