Altro
Tener-a-mente

H.E.R. , la giovane stella ha brillato all'Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani

"Il luogo è molto intimo, riesco a percepirvi.".

H.E.R. , la giovane stella ha brillato all'Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani
Altro Garda, 26 Luglio 2022 ore 11:58

di Veronica Crescente

Un ultimo appuntamento magnetico

Sensualità, energia e talento allo stato puro sono stati invece gli ingredienti dell’ultimo concerto in calendario dell'edizione 2022 del Festival Tener-a-mente e che ha visto come protagonista H.E.R.

Con in background cinque nomination ai Grammy Awards, la vittoria agli Mtv Video Music Awards e il premio Oscar come miglior canzone originale oltre alla candidatura ai Golden Globe per «Fight For You» colonna sonora del famoso film «Judas and the Black Messiah», ha portato sul palco un giusto equilibrio di adrenalina e inebriante sensualità. Il feedback del pubblico è stato straordinario: nei momenti down caratterizzati da ritmi romantici l’anfiteatro si è acceso grazie alla luce dei cellulari che oscillavano nelle mani del pubblico. Nei momenti up la scarica energetica ai massimi livelli ha fatto ballare il pubblico, trasformando il concerto in una vera e propria festa di chiusura di questa edizione targata 2022.

"Si tratta della prima volta che mi esibisco qui in questo bellissimo teatro  - ha dichiarato - il luogo è molto intimo, riesco a percepirvi. Mi trovo molto bene qui in Italia, amo la gente e amo il cibo.".

L'articolo completo con gli ultimi due appuntamenti dell'edizione 2022 in edicola su GardaWeek/MontichiariWeek da venerdì 29 luglio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie