Grave incidente a Manerbio: codice rosso in via Verdi

La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso a seguito di uno scontro tra auto e scooterone.

Grave incidente a Manerbio: codice rosso in via Verdi
Bassa, 12 Giugno 2019 ore 17:25

Aggiornamento delle 18.05: Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri l’auto una Punto con a bordo due persone, marito e moglie residenti a Quinzano, sarebbe uscita dal parcheggio che si apre a fianco dell’asilo Marzotto, imboccando via Verdi in direzione di via Moretto senza notare però il veicolo a due ruote che stava sopraggiungendo da sud.  L’uomo a bordo dello scooterone, un bagnolese, ha sterzato per evitare il veicolo ed è finito a terra , colpendo l’auto di striscio. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita: il codice è sfumato in giallo.

Grave incidente a Manerbio: codice rosso in via Verdi. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso a seguito di uno scontro tra auto e uno scooterone.

Incidente in via Verdi

Grave incidente a Manerbio. Un sinistro si è verificato intorno alle 17 in via Verdi. Nello scontro sono rimaste coinvolte un’auto e uno scooterone. La chiamata ai socorsi è partita in codice rosso. Sul posto i soccorritori di Dello e l’automedica. E’ rimasto il centauro, un uomo  di 50 anni, dopo il violento impatto con la vettura. La macchina stava uscendo dall’incrocio e probabilmente non ha visto l’uomo sulle due ruote. E’ successo davanti al negozio Jordan. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Verolanuova.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve