senza parole

E’ da brividi il video di Chiari deserta

L'Amministazione ha voluto documentare questo momento storico.

Brescia, 14 Aprile 2020 ore 20:03

E’ da brividi il video di Chiari deserta. Un drone ha filmato la città che è apparsa vuota come non mai.

E’ da brividi il video di Chiari deserta

Lo ha pubblicato questa sera, martedì, l’Amministrazione comunale. Il sindaco Massimo Vizzardi, oltre al consueto aggiornamento sui contagi, ha lasciato alla comunità un bellissimo video della città deserta.

Nessuno in giro e una Chiari bellissima: è stata ripresa dall’alto e ha dimostrato come i suoi concittadini stanno rispettando le regole.

L’intervento del sindaco

Cari concittadini,
come prima cosa vorrei ringraziarvi tutti per il senso di responsabilità e altruismo che avete dimostrato in questi giorni festivi.
È stata la prima pasquetta col sole (neanche a farlo apposta) eppure ognuno di noi ha saputo stare a casa e fare il proprio dovere. Una Comunità unita e solidale che con grande dignità sta affrontando questo duro periodo. I dati di oggi sono buoni, niente nuovi contagi e decessi per COVID-19.
In allegato trovate un video che abbiamo deciso di far girare perché rimanga memoria storica di questo periodo. Un video che rappresenterà emozioni diverse per ognuno di noi ma che per tutti può essere il ricordo della grande comunità che siamo anche davanti a questa grave pandemia.
Buona serata

Il Vostro Sindaco
Massimo Vizzardi

E’ inoltre partita la consegna delle mascherine porta a porta. I volontari consegneranno il kit direttamente a casa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia