Coronavirus, Calcinato si colora grazie alle speranza

Il messaggio è per tutti univoco, stiamo a casa, vogliamoci bene, ma pensiamo positivo. Da Brescia a Milano, Bergamo, Verona, passando per i piccoli paesi

Coronavirus, Calcinato si colora grazie alle speranza

Coronavirus, Calcinato si colora grazie alle speranza.  «Andrà tutto bene, non mollate, abbiate fiducia!».  Sono decine i post, i biglietti, i cartelloni e le lenzuola affisse su vetrine, balconi, ringhiere, muri di piccoli paesi o di grandi città.

Calcinato si colora di speranza

Pensiamo positivo

Il messaggio è per tutti univoco, stiamo a casa, vogliamoci bene, ma pensiamo positivo. Da Brescia a Milano, Bergamo, Verona, passando per i piccoli paesini, dove giorno dopo giorno, mani anonime lasciano messaggi di incoraggiamento e speranza. Così è successo anche a Calcinato dove in queste ore le decine di arcobaleni di speranza stanno colorando le vie del paese.

 

Muri e vetrine di speranza

Li trovi sulle vetrine dei negozi, sui finestrini delle automobili, sui cassonetti, su portoni e muri. Un antidoto contro la distanza imposta dall’emergenza e anche un segno di solidarietà per i tanti negozianti che hanno abbassato le saracinesche e per i residenti contagiati o meno ma costretti alla quarantena.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

 

TORNA ALLA HOME PAGE