BENEFICENZA

Cesto dono in Comune a Montichiari, il Sindaco: lo regaleremo ad una ragazzina in difficoltà.

Contiene un phon, una piastra per capelli e un beauty firmato donati da un'anonima concittadina.

Cesto dono in Comune a Montichiari, il Sindaco: lo regaleremo ad una ragazzina in difficoltà.
Altro Montichiari, 18 Giugno 2021 ore 18:26

Sorpresa inaspettata questa mattina in Comune a Montichiari: il Sindaco Marco Togni si è trovato sulla scrivania del suo studio un cesto regalo che l'ha stupito non poco.

«Stamattina apro la porta del mio ufficio e trovo un cesto sulla mia scrivania - ha raccontato - Guardo il contenuto e vedo un phon, una piastra per capelli e altri prodotti analoghi.
Ma io sono pelato... O è uno scherzo o non è sicuramente per me...E infatti apro la busta e leggo la lettera al suo interno:
"Egregio Sindaco, le scrivo questa lettera per chiederle di regalare questo cesto a  una bambina o ragazzina in difficoltà. Il cesto contiene un phon, una piastra per capelli e un beauty firmato. Lei nel ruolo di Sindaco sa chi può aver bisogno di questi utensili per capelli. Grazie"
«Che dire, queste sorprese, questi gesti, ti rallegrano un'intera settimana» - ha concluso il Primo Cittadino che ha voluto ringraziare la donatrice pubblicamente anche dalla sua pagina Facebook -
«Grazie mille a te per il gesto cara concittadina, sicuramente il tuo pensiero arriverà nelle mani giuste di chi ne ha più bisogno facendo felice una ragazzina»
Il Sindaco ha reso noto che nei prossimi giorni, in accordo con i Servizi Sociali, valuterà come scegliere la famiglia a cui andrà la gradita sorpresa.
Necrologie