L’esercito italiano e quello russo questa mattina erano operativi alla Rsa Maggi di Castrezzato per le operazioni di sanificazione anti Covid-19.
L’esercito sanifica la Rsa
GUARDA LA GALLERY (10 foto)
Sono iniziate questa mattina alla Rsa Maggi di Castrezzato, alla presenza anche dei carabinieri, le operazioni di sanificazione per scongiurare il contagio da Coronavirus: a imbracciare le strumentazioni apposite gli operatori dell’esercito italiano (che coordina) e di quello russo che nei giorni scorsi hanno lavorato anche in diverse case di riposo della bassa. Un’ulteriore misura di sicurezza pensata per gli ospiti e il personale della struttura che segue quella già effettuata nelle scorse settimane con la macchina ad Ozono acquistata dalla Fondazione. Come nelle altre realtà del territorio non sono mancati i decessi, ma grazie al lavoro del Consiglio guidato da Ezio Casaletti la situazione è stata ben gestita.
Presenti per accogliere i militari anche il sindaco Giovanni Aldi e i consiglieri Roberto Menegoi e Milena Moreni.
Le operazioni di sanificazione proseguiranno anche in altre case di riposo del territorio, tra cui quella di Chiari e di Urago d’Oglio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)