calcio

Brescia Calcio, parole di preoccupazione da parte dell'assessore allo Sport Cantoni

"Auspico che, con senso di responsabilità, il Presidente accompagni il club in questa fase di transizione permettendo a Brescia di conservare la propria storia calcistica"

Brescia Calcio, parole di preoccupazione da parte dell'assessore allo Sport Cantoni
Pubblicato:

Brescia Calcio, parole di preoccupazione da parte dell'assessore allo Sport del comune di Brescia Alessandro Cantoni.

Le parole di preoccupazione per il Brescia Calcio

"Unendomi al sentimento di tanti cittadini e appassionati, esprimo forte preoccupazione per quanto sta accadendo al Brescia Calcio - ha dichiarato - . Come amministrazione comunale stiamo seguendo con attenzione, da tempo, l’evolversi della situazione consapevoli di ciò che rappresenta la squadra per la città".

"Non entro nel merito delle trattative in corso per la cessione della società, su cui c’è un patto di riservatezza, che è e rimane privata, tuttavia in questo momento è fondamentale che, approssimandosi i termini di scadenza, il Presidente Cellino garantisca l’iscrizione della squadra al prossimo campionato. Chi in questi anni ha guidato il Brescia Calcio non può sottrarsi alle responsabilità che ha nei confronti della Città e dei tanti tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno".

L'auspicio

"Auspico che, con senso di responsabilità, il Presidente accompagni il club in questa fase di transizione permettendo a Brescia di conservare la propria storia calcistica.Il calcio a Brescia non è solo sport. È identità, è comunità, è passione e come tale va difeso".

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali