Altro

Ancora qualche giorno di pazienza per l'informagiovani

Ancora qualche giorno di pazienza per l'informagiovani
Altro Bassa, 15 Gennaio 2018 ore 16:25
Informagiovani: sono terminati i lavori di restyling. L’intervento era stato avviato nei mesi scorsi per migliorare la qualità dei servizi offerti.

L'informagiovani attende ora una data per l'inaugurazione ufficiale. Il taglio del nastro sarà entro fine gennaio.

Ancora qualche giorno di pazienza per vedere l'informagiovani riaprire i battenti dopo il restyling. L'apertura degli spazi rinnovati avverrà con l'inaugurazione, in fase di definizione. Il taglio del nastro sarà previsto entro fine mese.
Negli ultimi mesi è stato sottoposto a una lunga serie di lavori che ne hanno permesso la riorganizzazione completa degli spazi.
I lavori sono stati possibili anche grazie ad un contributo a fondo perduto della Regione Lombardia, grazie alla partecipazione ad un bando inerente gli interventi urgenti di valorizzazione dei beni culturali.
Il costo complessivo dei lavori è stato di 18mila settecento euro, metà dei quali saranno pagati grazie alla Regione, e la restante parte saranno a carico dell’Amministrazione comunale.
I lavori hanno posto grande attenzione all’accessibilità del luogo. Sono state abbattute le barriere architettoniche, realizzato un nuovo ingresso e un nuovo bagno adatto a persone con disabilità e infine allestito con nuovi arredi e una nuova strumentazione.
Seguici sui nostri canali
Necrologie