Anatra all'arancia al Teatro Sociale di Castiglione
Spettacolo cult del teatro comico, opera di William Douglas Home, adattata dal celebre Marc Gilbert Sauvajon.
Anatra all'arancia al Teatro Sociale di Castiglione, con Luca Barbareschi e Chiara Noschese, mercoledì 17 gennaio alle 21.
Una storia da non perdere
Gilberto e Lisa sono sposati da venticinque anni. Il loro ménage è in crisi per la personalità di lui: egoista, egocentrico e incline al tradimento. Esasperata, Lisa si innamora di Volodia, l’opposto del marito, un russo di animo nobile, un romantico sognatore che ha scelto di trascorrere la sua vita in Lucania. Punto sul vivo, Gilberto studia quindi una strategia di contrattacco e organizza un week-end a quattro: Lisa e il suo amante, lui e la sua attraente segretaria. Sotto gli occhi di uno strano cameriere, lo sgangherato piano di Gilberto si rivelerà infine ricco di imprevisti e colpi di scena.
Info e prenotazioni
I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del Teatro Sociale il 14, 15 e 16 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il giorno dello spettacolo dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e dalle ore 20.30 alle ore 21.00. Si accetteranno anche le prenotazioni telefoniche negli orari di apertura della biglietteria (0376 671283);I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro le ore 20.45 della sera dello spettacolo. Platea e palchi: 25 euro. Loggione (posti non numerati): 15 euro. Ridotto (posti numerati) per studenti sotto 21: 20 euro.