Menu
Cerca

Altro che neve, Natale in costume

Altro che neve, Natale in costume
22 Dicembre 2016 ore 17:39

Le previsioni per il 24, 25 e 26 Dicembre, che comunque sono in costante aggiornamento, saranno contraddistinte da un dato "riscaldante", l'alta pressione che dominerà su tutta la Provincia.  

Già a partire da oggi, giovedì 22 dicembre un campo di alta pressione conquisterà tutta l'Italia, specie al nord dove le temperature degli ultimi giorni hanno trasportato i bresciani nel pieno inverno con le prime gelate. A pochi giorni quindi dall'inizio dell'inverno, le condizioni atmosferiche saranno di stabilità complessiva.

Tempo bello e  prevalentemente soleggiato. Niente pioggia quindi ma nebbia invece probabille, soprattutto nelle zone della bassa.  

Insomma, un fine settimana sopra la media stagionale, che scende sotto lo zero durante la notte ma che grazie all'assenza di perturbazioni durante la giornata, garantirà comunque temperature fuori dalla media.

VENERDI': La giornata sarà caratterizzata dalla presenza timida della nebbia con temperature intorno ai 5°. Foschia densa nella mattinata e qualche banco di nebbia al calare del sole.

SABATO: Sabato 24 Dicembre: Giornata soleggiata, presenza di nebbie nel tardo pomeriggio e serata.

DOMENICA: Soleggiato con temperatura massima di 9°C.

LUNEDI': Soleggiato con la presenza di qualche nube. Temperature elevate sopra la media anche per la giornata di Santo Stefano.


Necrologie