Aggredito adolescente in via Avis a Chiari: sul posto soccorsi e carabinieri

E' successo poco fa e i militari stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Aggredito adolescente in via Avis a Chiari: sul posto soccorsi e carabinieri
Bassa, 03 Luglio 2019 ore 19:19

Aggredito adolescente in via Avis a Chiari: sul posto soccorsi e carabinieri. E’ successo poco fa e i militari stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Alla base della lite tra un uomo e un 16enne ci sarebbero futili motivi.

Aggredito adolescente

E’ successo poco fa e ancora non è chiara la dinamica dei fatti. Un adolescente è stato aggredito in via Avis, a Chiari. Sembrerebbe che ad averlo colpito (durante una lite) sia stato il padre della sua giovane fidanzata, che era sul posto spaventata e in lacrime. Il ragazzo è finito a terra, vicino alla sua moto. In via Avis sono prontamente arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chiari e una pattuglia da Castrezzato insieme ai soccorsi che si stanno prendendo cura del giovane, in compagnia della madre. L’uomo è invece ritornato in casa dove è stato raggiunto dai carabinieri che ricostruiranno quanto accaduto. La lite sembrerebbe scoppiata per futili motivi.

Il sedicenne è stato trasportato in ospedale a Chiari in codice verde. Dunque, salvo clamorosi sviluppi, si procederà attraverso querela di parte.

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia