Agente di viaggi

"Abbiamo superato tante crisi, ma nessuna come questa"

La testimonianza di Monica Milani, dell’agenzia Viaggivendolo di Castenedolo che, nonostante tutto continua a far sognare i suoi clienti.

"Abbiamo superato tante crisi, ma nessuna come questa"
Pubblicato:
Aggiornato:

di Melania Isola

La voce di un'agente di viaggi

E’ un bilancio nero, catastrofico quello che le agenzie di viaggio stanno stilando. L’unico barlume di speranza è nel sorriso di chi crede ancora nella propria professione, di chi non molla e ogni giorno con creatività e invettiva escogita nuove strategie di resistenza, un sorriso che per i castenedolesi è associato alla professionalità di Monica Milani, volto, mente e cuore dell’agenzia locale Viaggivendolo. "Al momento siamo più che fermi anche perché le spese fisse continuano ad esserci- osserva Milani a Castenedolo da 22 anni - Le previsioni per il 2020 sono di una riduzione del fatturato dell’80%, a questo si sommano le perdite sul fatturato del 2019. È ora che arrivino gli aiuti promessi dal Governo". Ma lei non si è arresa e ha escogitato nuovi modi per sognare e far sognare. L’articolo completo in edicola con MontichiariWeek, GardaWeek, Manerbio week, Chiari week o sull’edizione online.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali