Incidente in A4: traffico in aumento in direzione Brescia
Il sinistro è avvenuto tra Palazzolo e Rovato tra due mezzi pesanti. La coda supera i 3 chilometri.
Incidente in A4: traffico in aumento in direzione Brescia. Il sinistro è avvenuto tra Palazzolo e Rovato tra due mezzi pesanti. La coda supera i 3 chilometri.
Aggiornamento delle 9:
La coda è aumentata, il traffico supera i 6 chilometri. Sono coinvolte due auto e un mezzo pesante. Il blocco è nel tratto Grumello-Rovato. Il traffico defluisce su una sola corsia di marcia. Anche a Palazzolo ci sono dei rallentamenti, in molti sono usciti dall'autostrada e si sono svincolati sulla provinciale che collega Palazzolo e Brescia.
Incidente in A4
Codice rosso in A4: tra Palazzolo e Rovato si è verificato un incidente che vede coinvolto un mezzo pesante. La chiamata ai soccorsi è scattata poco prima delle 8. Sul posto due ambulanze, i Vigili del fuoco e Ats Novate. Secondo Areu, Agenzia regionale emergenza e urgenza, sarebbero coinvolte almeno 4 persone.
Traffico in aumento
In direzione Brescia il traffico è in aumento. Sono già tre i chilometri di coda. La situazione sta però peggiorando e l'autostrada è congestionata. Data l'ora di punta, si consigliano strade alternative come la Brebemi.