Mille Miglia 2019: auto partite alla volta di Cervia
Dopo le ultime punnzonature svolte in mattinata le 430 auto della Mille Miglia hanno sfilato nel centro città per arrivare a posizionarsi in Viale Venezia
Sono partite oggi pomeriggio le auto della trentasettesima edizione della Mille Miglia
La partenza
Il via ufficiale è stato dato oggi alle 14.30 con la partenza da Viale Venezia, dopo il passaggio delle Frecce tricolori nel cielo bresciano. Le auto sono partite alla volta di Desenzano e Sirmione e questa sera arriveranno a Cervia-Milano Marittima.
Le prossime tappe della Mille Miglia
Stasera le auto arriveranno a Cervia, dove si fermeranno per la cena. Domani mattina presto partiranno nuovamente alla volta della Capitale fermandosi a Fabriano. La terza tappa, diretta a Bologna è passerà invece dal Centro storico di Siena e di Firenze, per poi ripartire il sabato e arrivare nel pomeriggio nuovamente in Viale Venezia.
PER SCOPRIRE IL TRACCIATO COMPLETO LEGGI ANCHE: Brescia in fibrillazione, mercoledì riparte la Mille Miglia
La notte bianca di sabato
Un grande fermento in città, dovuto al grande numero di turisti arrivati in città già a partire da lunedì, e che si prospetta continuerà a crescere nel weekend in prospettiva degli eventi previsti per la grande Notte Bianca di sabato sera. Il ritorno delle auto e la cerimonia di premiazione daranno infatti il via ad una grande serata di musica e di festa in ciascuna delle piazze principali della città. Gli eventi a Brescia però non mancheranno anche in tutte le altre giornate e serate della settimana.
PER SAPERNE DI PIU' SU TUTTI GLI EVENTI LEGGI ANCHE: Si scaldano i motori, dal 13 maggio torna la 1000 Miglia