Quattro ventenni si sono sentiti male in provincia SIRENE DI NOTTE. Nessuno fortunatamente ha accusato dolori gravi.
Quattro malori SIRENE DI NOTTE
Nottata relativamente tranquilla per i soccorritroi in servizio sulle ambulanze della provincia, intervenuti in quattro casi per alcuni malori in codice giallo. La prima chiamata al 112 è arrivata da Brescia alle 4.36 per una 23enne che si è sentita male. I volontari sono intervenuti con l’ambulanza in via Tagliaferri e, dopo averla visitata, l’hanno portata al Pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso.
Alle 5, a Campione di Tremosine, una 31enne ha accusato forti dolori mentre si trovava in un esercizio pubblico sul lungolago Olcese. Sul posto si sono precipitati i carabinieri, i Vigili del fuoco e i soccorritori, ma al loro arrivo stava già meglio e il ricovero non è servito. Pochi minuti dopo a Brescia, in piazza Tito Speri, un 22enne ha avuto necessità dell’ambulanza per un malore: anche in questo caso, fortunatamente, nulla di grave. Il giovane è stato portato al nosocomio per accertamenti.
Infine, l’ultima chiamata è arrivata alle 6 da Borno, in questo caso a essere soccorso e portato in ospedale è stato un 26enne in codice giallo.