Tante aggressioni: coinvolti Montichiari, Passirano e Brescia SIRENE DI NOTTE

Altro evento violento, poi, a Brescia, pochi minuti dopo la mezzanotte in corso Magenta. Grande paura, infine, per tre intossicazioni etiliche verificatesi a Brescia e a Cigole.

Tante aggressioni: coinvolti Montichiari, Passirano e Brescia SIRENE DI NOTTE

Nessun dato particolare segna l’avvenimento di incidenti stradali gravi, ma molte sono state le aggressioni che nella notte si sono viste in alcuni paesi della provincia di Brescia e in città.

Tante aggressioni

Il primo si è verificato a Montichiari, in via Giovanni Falcone. Coinvolti due ragazzi di 18 e 24 anni. Sul posto i carabinieri di Desenzano del Garda. I coinvolti sono stati poi trasportati al plesso ospedaliero locale in codice verde. Venti minuti dopo, a 22:40, ecco la seconda rissa a Passirano, in via liberà. Coinvolta una giovane ragazza di 26 anni trasportata in ospedale a Ome anche lei in codice verde.

Altro evento violento, poi, a Brescia, pochi minuti dopo la mezzanotte in corso Magenta. Grande paura, infine, per tre intossicazioni etiliche verificatesi a Brescia e a Cigole. Nel doppio avvenimento di Brescia, tre coinvolti, sempre tutti giovani: due 18enni e un 21enne. Dopo lo spavento i tre sono stati trasportati il Poliambulanza e all’ospedale Città di Brescia in codice verde.

L’ultimo, a Cigole, avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina, ha riguardato invece un 44enne trasportato anche lui senza complicazioni all’ospedale di Manerbio.

TORNA ALLA HOME