Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana
Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.
Gardaweek è in edicola
Desenzano: Reclutavano e sfruttavano lavoratori extracomunitari impiegati in alcune aziende vitivinicole del Garda. I richiedenti asilo venivano sottopagati per 10 ore al giorno di lavoro: denunciati dalla Polizia due uomini e una donna
San Felice: Premiato il «re» dei cacciatori. Riconoscimento importante per la famiglia Veggio.
A sei mesi dalla scomparsa di Giuseppe Veggio all’età di 85 anni la Federazione Italiana della Caccia gli ha conferito la stella di platino per i suoi oltre cinquant’anni come presidente dei cacciatori di San Felice.
«Mio marito ci ha sempre messo il cuore - ha raccontato la moglie Guglielmina - Quando qualche cacciatore aveva la licenza in scadenza lo avvisava lui e si occupava di tutta la parte burocratica. Ha iniziato ad appassionarsi quand’era molto giovane ed in poco tempo è diventato il riferimento numero uno a San Felice. Non solo, era molto conosciuto anche nei paesi vicini».
Lonato: I daspo tornano a far discutere. Durante il Consiglio i militanti No Tav sono stati allontanati dalla sala
Gardone Riviera: Vasco arriva sul Garda e fa impazzire i fan. Il rocker di Zocca ha scelto anche quest’anno la beautyfarm di Fasano per rilassarsi prima del tour estivo
Desenzano: Disco e non bar: sigilli al Sestino. igilli al Sestino Beach da venerdì pomeriggio. Tra le accuse rivolte ai proprietari del locale di via Agello ci sono attività diverse rispetto a quelle autorizzate e presunto abuso edilizio.
Verso la fine dello scorso settembre il locale era già stato chiuso per gli stessi motivi. In particolare, gli inquirenti specificarono come il locale era ufficiosamente una vera e propria discoteca, e non un semplice bar. L’attività era poi ripartita lo scorso marzo con l’inaugurazione della stagione 2019. La direzione continua a ribadire di lavorare in funzione del rispetto delle normative vigenti.
Salò: Dalle ceneri della scuola di Barbarano nasce una comunità aperta al paese
Padenghe: Infortunio sul lavoro al Pratello, operaio rischia l'amputazione del piede