Il Calvisano vola, sconfitto anche Viadana

Il Calvisano vola, sconfitto anche Viadana

Il Patarò Rugby Calvisano continua con la sua striscia di risultati positivi. Ieri Calvisano ha vinto il derby lombardo contro i cugini di Viadana col risultato 36-17 segnando ben 6 mete, con Paz, premiato anche uomo del match, mentre le altre messe a segno da Minozzi, Bruno, Andreotti, Lucchin e Rimpelli.

Calvisano conquista così altri 5 preziosissimi punti e vola a 24 solo in testa alla classifica a 6 punti da Padova seconda e a 9 punti da Rovigo terza, in attesa del risultato di Reggio-San Donà.

L’ottimo inizio di stagione, che ha visto Calvisano vincere sette partite su sette tra Campionato e Coppa, fa molto ben sperare e mostra i risultati di una squadra, che ha trovato fino ad oggi un buon gioco.

Queste le parole dell’allenatore Massimo Brunello a fine partita. “Non abbiamo assolutamente cambiato il nostro piano di gioco, anche oggi abbiamo giocato parecchio rischiando anche un po’ specialmente all’inizio, però è una squadra che gioca, che ci crede e sono molto soddisfatto; fare sei mete a due non era semplice oggi, forse addirittura possiamo recriminare su qualche situazione”.