Inaugurata l’edizione del 2019 di Golositalia. Il taglio del nastro questa mattina a Montichiari alla presenza dei protagonisti della fiera più dolce d’Italia.
Inaugurata l’edizione del 2019 di Golositalia
Inaugurata questa mattina l’edizione 2019 di Golositalia – Aliment & Attrezzature che fino al 26 febbraio proporrà il Centro Fiera del Garda di Montichiari come punto di riferimento nazionale per l’enogastronomia. 700 gli espositori presenti in fiera e grande risposta del pubblico sin dalle prime ore di apertura. Per la partecipazione delle aziende e degli operatori del settore e per l’afflusso di visitatori grande soddisfazione è stata espressa da tutti i protagonisti al taglio del nastro. “E’ un orgoglio per la nostra città ospitare una fiera come questa che rilancia la nostra città e il nostro centro fiera come poli di eccellenza, per richiamo di pubblico e potenzialità imprenditoriale”, ha spiegato il sindaco Mario Fraccaro.
Il programma
Ricchissimo il programma degli eventi e di notevole interesse la presenza degli stand con le Pro Loco del nostro territorio che propongono le eccellenze enogastronomiche locali. Di particolare interesse lo stand della Commander che propone un trituratore per l’umido da installare nel lavandino di casa con un testimonial d’eccezione, l’arbitro di calcio internazionale Angelo Bonfrisco.Golositalia è aperta con orario continuato fino a martedì 26 febbraio dalle 9.30 alle 19.30.