Calcinato: cani in posa per il calendario 2017!

Calcinato: cani in posa per il calendario 2017!
Pubblicato:
Aggiornato:

Come ogni anno il Canile San  Rocco di Calcinato propone il calendario della struttura. Modelli della sfilata su carta sono stati gli ospiti a quattrozampe.

Nato nel 1985 come ricovero per cani abbandonati, ospita circa 200 cani, ciascuno dei quali porta con sé un passato di solitudine e abbandono. All’interno del canile la varietà degli ospiti è notevole, dai cuccioli ai cani adulti,  sia di età che di permanenza in canile. La struttura non gode di alcuna sovvenzione nè convenzione, le donazioni raccolte con la distribuzione dei calendari sono fonte importantissima per il mantenimento dei piccoli ospiti.
I ferraresi non hanno mai mancato all'appuntamento per aiutare i cani ospiti del canile. E speriamo che, nonostante le persistenti difficoltà economiche di tutti, siano in molti ad aderire a questo appello.

A gestire il rifugio un gruppo di volontari, i quali invitano, chi fosse interessato a dare una mano, a fare una visita alla struttura. Un gruppo che per quanto numeroso necessita ogni giorno di fondi, finalizzati sia alla cura e all'assistenza degli animali, sia alle pratiche per le richieste di adozione.

Chi è interessato passi al canile a prenderlo, lo distribuiscono anche i volontari, oppure scrivete una mail a: info@caniledicalcinatello.it


Seguici sui nostri canali