Spaccata a Coccaglio: torna a colpire la banda delle slot

Sul viso dei titolari tanta amarezza, mentre le Forze dell'ordine hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori della spaccata.

Spaccata a Coccaglio: torna a colpire la banda delle slot

Spaccata a Coccaglio: torna a colpire la banda delle slot al bar All-in. I malviventi hanno portato via cinque macchinette del video poker.

Spaccata a Coccaglio: torna a colpire la banda delle slot

Hanno buttato giù la vetrina del locale a picconate e hanno portato via cinque slot e un cambia monete. La spaccata è avvenuta questa notte al bar All-in di Coccaglio. I malviventi, una banda di quattro o cinque persone, hanno agito alle 4 circa. I titolari del bar, che vivono nella stessa palazzina, hanno sentito l’allarme e hanno avvertito i carabinieri. Solo una settimana fa era stato messo a segno un colpo all’Herris bar di Rovato, mentre a Erbusco il titolare aveva messo in fuga un rapinatore che aveva cercato di sottrarre il denaro delle macchinette.

Le indagini

Per il sopralluogo e per cercare di beccare i malviventi sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Chiari. Dei ladri, però, nessuna traccia, come non c’era ombra nemmeno delle slot machine. La cassa del bar, invece, non è stata toccata e questa mattina il locale era già stato sistemato per accogliere i clienti. Sul viso dei titolari tanta amarezza, mentre le Forze dell’ordine hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori della spaccata.

TORNA ALLA HOME PAGE