Christopher Castellini sul palco di Tu si que vales

Il giovane illusionista della mente di Gottolengo ha commosso giuria e pubblico sul palco della trasmissione di Canale 5

Christopher Castellini sul palco di Tu si que vales
Pubblicato:
Aggiornato:

Christopher Castellini sul palco di Tu si que vales. Il giovane illusionista di Gottolengo ha affascinato e commosso la giuria.

Christopher Castellini sul palco di Tu si que vales

Emozionante performances del gottolenghese Christopher Castellini. Il giovane illusionista della mente ha partecipato ieri sera al programma di Canale 5 "Tu si que Vales". Christopher ha coinvolto i quattro guirati della trasmissione in un esperimento che li ha lasciati a bocca aperta. E non solo, perché la sua forza e la sua bravura li ha fatti anche commuovere. Per lui applausi dal pubblico e complimenti da amici e compaesani che li hanno visto in tv.

Le nostre scelte sono libere o non sono libere?

Christopher si è presentato sul palco con questo quesito: "Le nostre scelte sono libere o non sono libere?". Poi ha chiesto ai quattro di scegliere una busta sigillata numerata e una sedia su cui sedersi. Una volta accomodati ha chiesto quale busta volessero. Una volta aperta ognuno si è trovato con un foglio colorato in mano. Il colore era lo stesso della sedia su cui avevano scelto di sedersi. Sbalorditi da come avesse fatto, i quattro sono rimasti ancor più colpiti dalle parole del giovane gottoleghese.

Una lezione di vita

"Voi vi chiederete come mai siete seduti proprio su quella sedia così come tante volte io nella mia vita mi sono chiesto perché sono seduto qui". Con questa semplice frase Christopher ha dimostrato tutta la sua forza e la capacità di superare la sua condizione, grazie anche a questa grande passione per la magia e l'illusionismo. Costretto su una sedia a rotelle per colpa di una malattia progressiva, il gottolenghese ha girato il mondo con i suoi spettacoli e performances. Ora grazie al giudizio positivo del pubblico e della giuria potrà continuare la sua avventura sul palco di Canale 5.

Seguici sui nostri canali