Capodanno a Brescia: cosa fare e viabilità

I varchi d'ingresso saranno controllati, gli accessi numerati ad un massimo di 5.000 persone per garantire la sicurezza di tutti.

Capodanno a Brescia: cosa fare e viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Eventi per tutti i gusti e per tutte le tasche. La città di Brescia si prepara al 2019 con il botto. Tema della serata di Capodanno: "Alice nel paese delle meraviglie". La metro sarà attiva fino alle 2 e riprenderà il servizio alle 6 dell’1 gennaio.

Capodanno a Brescia: cosa fare

Dalle 21, animazione di Simone Loda e  Mark Ropes. Alle 22 andrà in scena lo spettacolo di Alice: a interpretare il ruolo della protagonista sarà la cantante Cinzia Carreri, concorrente di The Voice 2018, affiancata dal comico e attore Giorgio Zanetti, speaker di Radio Bresciasette. Alle 23 saliranno invece sul palco la giovane band fiorentina Street Clerks. Dopo il brindisi di mezzanotte e fino all'1.30, si scatenerà un party a cielo aperto con tutte le hit più conosciute del momento, mixate dal dj Fulvio Marini e con l'animazione del presentatore e vocalist Davide Brio Briosi. La serata, con la direzione sul palco di Ruggero Tavelli, sarà a ingresso libero e verrà trasmessa in diretta da Radio Bresciasette.

I varchi d'ingresso saranno controllati, gli accessi numerati ad un massimo di 5.000 persone per garantire la sicurezza di tutti. Saranno inoltre vietate la vendita e l'introduzione in piazza di bevande alcoliche, bottiglie in vetro, bottiglie in plastica con tappo, lattine, fuochi e prodotti pirotecnici e spray urticanti.

Capodanno a Brescia: viabilità

La metro sarà attiva fino alle 2 e riprenderà il servizio alle 6 dell’1 gennaio, mentre dalle 18 del 31 dicembre alle 3 dell’1 gennaio il divieto di sosta, anche per i taxi, sarà esteso a corso Mameli (tratto tra corsetto Sant'Agata e via San Faustino), via San Faustino (lato ex Pensilina) e via Volta (tra via della Posta e via X Giornate).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali