Santa Lucia: ecco quali letterine saranno premiate
Nel pomeriggio di domani, sabato, consegna dei premi e tante sorprese alle feste ai McDonald's di Rodengo, Desenzano e Orzinuovi.
Santa Lucia: ecco quali letterine saranno premiate: la Santa è già passata, ma la nostra festa non è ancora arrivata.
Tutto è pronto per domani, tanti doni avrete tra le mani
Il gioco di Santa Lucia è volto al termine ed è tempo di conoscere i vincitori della bellissima iniziativa che ha caratterizzato le ultime settimane. Quando? Nel pomeriggio di sabato con una grande festa in ben tre punti diversi e più vicini a casa vostra.
Grazie alla collaborazione tra le redazioni bresciane del gruppo editoriale Netweek e alcuni McDonald’s della zona, l’appuntamento sarà infatti a Rodengo Saino (all’Outlet Franciacorta) per i lettori del ChiariWeek, a Orzinuovi per quelli del ManerbioWeek e a Desenzano del Garda per quelli di Montichiari e GardaWeek.
I premi
In palio ci sono dei grandissimi premi offerti da McDonald’s e Chicco: al primo classificato sette Menu Happy Family McDonald’s e 150 euro di buono spese Chicco, al secondo cinque Menu Happy Family McDonald’s e 100 euro di buono spese Chicco, al terzo tre Menu Happy Family McDonald’s e 80 euro di buono spese Chicco, al quarto due Menu Happy Family McDonald’s e 50 euro di buono spese Chicco. Inoltre ogni bambino o famiglia partecipante riceverà simpatici omaggi e tante sorprese durante l’evento che inizierà alle 16.
La rosa dei vincitori
Ricordiamo che tutti sono invitati a partecipare, e non mancheranno gadget e regali, ma alcune persone non devono proprio mancare!
Per il ChiariWeek nella rosa dei vincitori ci sono Stefano Ferrari di Coccaglio, Marta Consoli di Chiari, Alessia Belotti di Capriolo e Andrea della IV di Clusane.
Per ManerbioWeek invece in classifica c’è Elena Betti di Borgo San Giacomo, la maestra Elvira di Pompiano, Nadia Cigolini di Pontevico e Maria Francesca della I B di Gambara.
Tra MontichiariWeek e GardaWeek spiccano invece Christian Moreni di Montichiari, Aurora Annunziata di Ghedi, Martino di Calcinato e Mattia di Montichiari.
Vietato mancare, bambini convincete mamma e papà a partecipare!!