Spattacoli di luce a Brescia

Spattacoli di luce a Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

"Un evento unico, in grado di esaltare in modo originale e spettacolare la bellezza storica e architettonica del Castello di Brescia. Un plauso va all'associazione 'Amici del Cidneo' che hanno creduto a questo progetto e a tutte le istituzioni che hanno aderito, a riprova che quando si collabora concretamente per valorizzare la città si possono ottenere risultati di livello internazionale".

Lo ha detto l'assessore regionale al Territorio e Urbanistica Viviana Beccalossi, al grattacielo Pirelli, a margine della conferenza stampa di presentazione del 'Festival Cidneon', che si svolgerà dall'11 al 15 febbraio a Brescia e, attraverso una serie di installazioni e spettacoli di luce, videoproiezioni e musica metterà in scena un itinerario spettacolare presso il Castello di Brescia.

"Sono certa - conclude Viviana Beccalossi - che l'evento sarà un successo e sarà in grado di lanciare la nostra città nel fortunato circuito internazionale dei festival della luce, che raggruppa molte città importanti come Lione, Praga e Montreal, con evidenti benefici per il turismo e le attività economiche ad esso legate".


Seguici sui nostri canali