L'isola ecologica cerca un guardiano

C'è tempo fino all'8 di novembre per candidarsi al posto di lavoro per il centro di Pavone del Mella

L'isola ecologica cerca un guardiano
Pubblicato:
Aggiornato:

L'isola ecologica cerca un guardiano

Aaa cercasi guardiano per l'isola ecologica di Pavone del Mella. Ad indire il bando è la Coges spa, la società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti nel comune. Il posto a tempo determinato è per un operaio addetto al servizio di guardania. Il lavoro richiesto è  su turni settimanali di 18 ore,  dal 13 novembre al 31 ottobre 2018. Aperta anche la possibilità di proroga a seconda delle necessità della società.

I requisiti per partecipare

Per poter partecipare al bando basta essere maggiorenne, aver conseguito la licenza media inferiore a prescindere dall’anno di nascita, avere la patente e assenza di condanne penali. Requisito fondamentale sarà poi possedere la piena idoneità fisica a svolgere le mansioni del profilo della selezione che sarà accertata in sede di assunzione dal medico competente. Costituirà titolo preferenziale anche possedere i requisiti previsti da Garanzia Giovani.

Tempi di presentazione della domanda

Le candidature possono essere inviate fino alle 12 dell'8 novembre. Sul sito del Comune di Pavone del Mella e della ditta stessa è presente inoltre il modulo da compilare. Ad esso andrà allegata fotocopia del documento d'identità. Le prove di selezione saranno composte da un colloquio e una valutazione del currculum. Le domande potranno essere recapitate a mano presso la sede della Coges, oppure tramite raccomandata o posta certificata. 

Seguici sui nostri canali