Assessore Bordonali incontra la protezione civile
All'evento parteciperanno numerosi gruppi e associazioni
Assessore Bordonali incontra la protezione civile. All'evento parteciperanno numerosi gruppi e associazioni.
Assessore Bordonali incontra la protezione civile
Un pomeriggio in compagnia dei volontari di Protezione Civile. Domani l'assessore regionale Simona Bordonali sarà a Sarezzo, precisamente al Centro di Promozione della Protezione Civile della Provincia di Brescia. In occasione dell'evento saranno presenti anche gli studenti dell'istituto "Primo Levi". I ragazzi, infatti, accompagneranno gli ospiti a visitare gli stand dei gruppi comunali e delle associazioni di volontariato della Protezione Civile.
Gli stand allestiti
All'evento, infatti, saranno presenti diversi gruppi. La Protezione Civile di Sarezzo squadra antincendio e i volontari di Lumezzane rappresenteranno i gruppi specializzati nell'antincendio boschivo. Per istruire sulla specializzazione idrogeologica ha risposto all'appello la squadra ecologica volontari antincendio Sevac. In rappresentanza della specializzazione con le unità cinofile e le telecomunicazioni arriverà la protezione civile di Lumezzane onlus e,infine, per la sezione specializzazione logistica ci sarà il gruppo comunale di Concesio.
Un invito esteso a tutti
L’invito è stato esteso anche ai sindaci, agli assessori e ai rappresentanti della Comunità Montana della Valle Trompia. Tutta la cittadinanza è invitata alla manifestazione.