Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Piazza Castello: Il «cuore» di Sirmione finisce «sotto i ferri». Le opere inizieranno il 5 novembre e dureranno fino a metà aprile 2019. Prevedono una pulizia della parte finale per dare maggiore visibilità al lago

Allarme a Desenzano: Le acque del lago si tingono di rosso. Tra le possibili cause la proliferazione delle alghe dovuta al surriscaldamento e agli scarichi fognari

Salò: Mezzo secolo per il gruppo Avis locale. Festeggiamenti per i cinquant’anni del gruppo. Il presidente Banalotti: «È solo grazie ai nostri pionieri che oggi siamo qui a celebrare questo importante traguardo».

Sirmione: Wilde, un «uomo di lotta». d un anno dalla scomparsa dell’ex senatore Massimo Wilde all’età di 73 anni, la figlia Brigida ricorda l’importante carriera politica e sportiva del padre.

Istituto Comprensivo Valtenesi: Le famiglie in difesa della preside. Negli attriti tra dirigente dell’istituto Comprensivo Valtenesi e i rappresentanti dei genitori intervengono le famiglie. I rappresentanti lamentavano che nell’ultimo periodo non fosse stato rispettato il regolamento ed era stata negata la convocazione del Consiglio d’istituto. Alcuni genitori hanno voluto dire la loro: «Abbiamo visto la dirigente lavorare e proporci collaborazione dopo anni dov’è mancata una vera direzione».

Polpenazze: E’ precipitato da una scala: anziano è grave. Giovedì mattina un uomo di 76 anni è caduto dalla scala mentre potava una pianta. Sul posto elicottero e ambulanza. L’uomo avrebbe riportato trauma cranico, toracico a spalla e ginocchio.

Gardone Riviera: Il ricordo di Elvira Luise, la pronipote del «Vate». La figlia ed il nipote di Elvira Luise, pronipote di Gabriele d’Annunzio, hanno voluto ricordarla con una cerimonia. Elvira ha trascorso l’infanzia al Vittoriale ed ha lavorato negli archivi.