Un altro arresto dopo la maxioperazione antidroga della Valcamonica

Si tratta di un 34enne albanese di Calusco d'Adda; nel garage aveva 50 chili di marijuana.

Un altro arresto dopo la maxioperazione antidroga della Valcamonica
Pubblicato:

A Calusco sono scattate le manette nel proseguio delle indagini investigative che, nei giorni scorso, hanno portato a sgominare un vasto giro di droga in Valcamonica. 

I Carabinieri di Breno e Clusone avevano recuperato 12 chili di eroina, 10 di marijuana,1 di cocaina.

L'ultimo degli arresti

E' stato arrestato un 34enne residente a Calusco d’Adda: nel garage di casa aveva 50 chili di marijuana. Lui è  A. H. di origini albanesi.

Da giorni i militari si erano appostati sotto l’abitazione caluschese del 34enne. Lo hanno notato mentre entrava nel garage per poi uscire con un pacchetto in mano e hanno deciso di fermarlo. A quel punto hanno scoperto che dentro l’involucro c’era della marijuana, un chilo per l’esattezza. Così è scattata la perquisizione del garage ed et voilà: di analoghi pacchetti ce ne erano ben altri 49, vale a dire 50 chili di droga in tutto. Una grossa quantità che, una volta sul mercato, avrebbe raggiunto il valore di ben 200mila euro. Ora il 34enne si trova in carcere.

L'operazione in Valcamonica

L'operazione ha consentito di disarticolare e assicurare alla giustizia i componenti di un sodalizio criminale dedito al traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti che dalla bergamasca venivano veicolati in Valle Camonica per poi alimentare le locali piazze di spaccio.

In tutto erano state arrestate 9 persone, 5 albanesi e 4 italiani, questi ultimi residenti nella bassa Valle Camonica.

Leggi anche: Operazione antidroga: sequestrati 12 chili di eroina, 10 di marijuana,1 di cocaina

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali