Martedì a Montichiari la prima riunione del comitato per la salute pubblica
Carmine Piccolo: "Il comitato chiederà trasparenza e verità agli organi competenti sullo stato di salute dei cittadini e dell'ambiente".
Martedì a Montichiari la prima riunione del comitato per la salute pubblica.
Martedì l'appuntamento
Si riunirà martedì, 9 ottobre alle ore 20, nella sala dei giovani del Comune di Montichiari, il nuovo Comitato allargato ai cittadini della Bassa bresciana e dell'Alto mantovano fondato dall'ambientalista ghedese Carmine Piccolo. Numerose le richieste già arrivate al podista in seguito all'epidemia di polmoniti e legionella e alle numerose malattie tumorali.
La richiesta di trasparenza e verità
"Il nascente Comitato di Salute Pubblica "La corsa per la vita", chiederà trasparenza e verità agli organi competenti sullo stato di salute dei cittadini e dell'ambiente, si farà portavoce di richieste di istanze di giustizia per tutte le vittime innocenti e promuoverà informazioni in merito alle fonti inquinanti che hanno devastato e continuano a devastare il nostro territorio". Così si è espresso Piccolo che ha lanciato un appello alla partecipazione: "Vi aspetto numerosi, i cittadini uniti e in tanti possono fare la differenza. Passate parola e condividete. carmine.piccolo61@gmail.com".