Ieri mattina in ospedale
E’ deceduto l’uomo di 74 anni coinvolto nell’incidente
Il bilancio del grave incidente accaduto lunedì sera a Milzano è di due feriti ed un uomo deceduto. Coinvolte nel grave incidente ben cinque persone ma i feriti risultavano essere tre: un ragazzo di 23 anni alla guida della Polo e due anziani di 74 e 75 anni a bordo della Lancia Musa. Trasportati tutti in gravi condizioni in tre ospedali diversi. Il 23enne a Manerbio, il 74enne a Cremona e la 75enne agli Spedali Civili.
Lo scontro tra due autoveicoli, coinvolgendone un terzo, in territorio milzanese sulla strada provinciale 64, che collega Pralboino ad Alfianello, è accaduto lunedì sera poco dopo le 19.30.
L’epilogo
Il trasferimento dei tre feriti nell’incidente ha comportato poi un tragico epilogo. A poche ore di distanza dal ricovero presso l’ospedale di Cremona, il 74enne alla guida della Lancia Musa non ce l’ha fatta. L’uomo è deceduto ieri mattina.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente erano tempestivamente intervenuti il mezzo di soccorso avanzato, con a bordo gli infermieri dell’Asst del Garda, seguito da un secondo mezzo avanzato con a bordo il personale medico, e due ambulanze: una della Croce Bianca di Pontevico e l’altra dell’Anc di Gambara.
Si era reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso della base Hems di Brescia per trasferire al nosocomio cittadino l’anziana signora, passeggera della Lancia Musa.
Indispensabile sul posto è stato anche il soccorso tecnico dei Vigili del Fuoco volontari di Verolanuova e l’intervento della Polizia Stradale di Salò, per ricostruire e accertare la dinamica.