Clown armato di coltello scatena il panico in città

Sulla scia di John Wayne Gacy, il serial killer clown che ispirò It e Twisty di American Horror Story, tra suggestione e filmografia, ne deriva una diffusa preoccupazione

Clown armato di coltello scatena il panico in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Clown armato di coltello scatena il panico in città. Fioccano le segnalazioni a Castiglione delle Stiviere, ma per ora nessuna misura nei confronti del personaggio mascherato da clown che nello scorso weekend, tra le 23 e le 1 di notte, è stato avvisato in città armato di coltello.

Segnalazioni

La Forze dell'ordine sono da domenica alle prese con le diverse segnalazioni giunte al comando che descrivono di un soggetto mascherato da pagliaccio che si aggirerebbe per le vie della città seminando il panico in automobilisti e pedoni, soprattutto in procinto di semafori o incroci.

Una donna aggredita

La segnalazione, oltre che alla polizia locale della città e alla stazione locale dei Carabinieri, è giunta anche sui social attraverso la pagina facebook di Ta set mia de Castiù scatenando come ovvio il panico generale. Yinet, una ragazza sudamericana residente a Castiglione da diversi anni racconta infatti di essere stata aggredita al semaforo di viale Boschetti. "Un personaggio vestito da clown che gira in paese con un coltello in mano ha cercato di aggredirmi mentre ero in macchina".

Sulla scia di John Wayne Gacy, il serial killer clown che ispirò It e Twisty di American Horror Story, tra suggestione e filmografia, ne deriva una diffusa preoccupazione nei residenti che sperano in un tempestivo intervento delle forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali