Muore in ospedale dopo incidente a Roncadelle
Ricoverata ai Civili, la 24enne Laura Rossi è morta dopo alcune ore dal sinistro
L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 a Roncadelle e dopo alcune ore è arrivata la terribile notizia: una delle tre persone coinvolte nel sinistro, la 24enne di Roncadelle Laura Rossi, è morta dopo il ricovero d'urgenza in ospedale, ai Civili di Brescia
L'incidente
Il sinistro è avvenuto alle 14.36 in via Guglielmo Ghisladi a Roncadelle e ha coinvolto una automobile e una moto. Su quest'ultimo mezzo viaggiavano un ragazzo di 26 anni e, al posto del passeggero, la 24enne. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia stradale di Brescia intervenuta sul posto, si è scontrata frontalmente con una vettura condotta da una donna di 34 anni. Un impatto terribile tanto che l'allarme per i soccorritori è scattato in codice rosso e in via Ghislandi sono arrivate due ambulanze e un'automedica. Tutte e tre le persone coinvolte sono risultate ferite ma in condizioni diverse: perché se l'uomo e la conducente dell'automobile sono stati portati in codice verde e giallo alla Poliambulanza, le condizioni di Laura sono parse subito più critiche tanto da essere trasportata in codice rosso in ospedale, ai Civili di Brescia.
La tragedia
Per alcune ore si è sperato che la ragazza potesse riprendersi, ma malgrado le cure dei medici è spirata alcune ore dopo il ricovero in ospedale per i traumi riportati nell'incidente.