Cena in bianco&blu a Calcinato rimandata per maltempo

L'evento Cena in bianco&blu organizzato da #Generazioni è stato rimandato a Mercoledì 29 agosto,

Cena in bianco&blu a Calcinato rimandata per maltempo
Cena in piazza con Generazioni

Cena in bianco&blu di Calcinato rimandata a causa del maltempo. L’evento  organizzato da Generazioni in collaborazione con Comune di Calcinato e Cariplo è stato rimandato a Mercoledì 29 agosto, sempre in piazza della Repubblica dove si terranno una serie di appuntamenti.

La serata Cena in bianco&blu

Dalle 18.00 in piazza della Repubblica ci saranno un’esibizione artistica del writer Daniel Bregoli che donerà un pannello da lui dipinto per abbellire il punto di comunità, un piccolo laboratorio per bambini e famiglie a cura del Progetto “Discorsi” e un viaggio musicale per riflettere sul tema della comunità e della collaborazione.

 

Ecco le regole per partecipare

Per Cena in bianco&blu indossare rigorosamente abiti di colore blu, bianco o entrambi. Portare da casa tutto il necessario per la cena, quindi cibo, bevande, tavoli, sedie, piatti di ceramica blu o bianchi, bicchieri in vetro e posate di acciaio. Niente plastica nè carta. Per chi non avesse tavoli e sedie può prenotarne uno direttamente telefonando agli organizzatori. Rimangono quindi ancora dei giorni per poter prenotare il vostro tavolo chiamando Francesca al 348-4304576

Ecosparecchio Cena in bianco&blu

A serata conclusa ai commensali viene richiesto di spreparare e portare tutto a casa, compresi i rifiuti in linea con la filosofia della serata.

 

L’edizione 2017 aveva coinvolto quasi 150 persone che avevano preso parte alla cena munendosi di tutto l’occorrente necessario per trasformare la piazza in un ristorante all’aria aperta.

Per info e prenotazioni contattare Francesca al 348-4304576