Droga nello zaino, arrestato dalla Polfer di Brescia

Lo straniero è stato trovato in possesso di 3,5 chilogrammi di hashish

Droga nello zaino, arrestato dalla Polfer di Brescia

Pensava che nascondere cinque panetti di hashish nello zaino fosse sufficiente per non farsi scoprire e, invece, il piano dello straniero è andato in fumo

I controlli

L’intesa settimana di Ferragosto per la sezione Polfer di Brescia ha portato a due arresti: uno per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e l’altro per tentato furto aggravato. Nel primo caso, un ventenne pakistano, vedendo la pattuglia che a bordo treno effettuava l’ordinario controllo viaggiatori e bagagli, ha iniziato ad agitarsi senza alcun apparente motivo. A questo punto gli agenti gli hanno chiesto quindi di aprire lo zaino al cui interno hanno trovato 5 panetti di hashish, mentre nelle tasche ne aveva 4 frammenti: complessivamente sono stati sequestrati 3,5 kg di droga e il giovane arrestato.
E’ invece nigeriano, dell’89, l’uomo arrestato per aver tentato di rubare una bici assicurata con un lucchetto alla rastrelliera nei pressi della stazione. Sorpreso dalla pattuglia, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura.