Aggressioni e diversi incidenti SIRENE DI NOTTE

Aggressioni e diversi incidenti SIRENE DI NOTTE

Ben tre aggressioni si sono registrate nella notte. Una di esse ai danni di un giovanissimo.

Aggressioni

Alle 21.30 un ragazzo di 15 anni è stato aggredito a Prevalle in via San Michele. Il giovane è stato medicato dall’ambulanza di Nuvolera e poi accompagnato per controlli all’Ospedale di Gavardo.

Aggressioni anche a Sarezzo ai danni di una donna di 50 anni e in via dei Mille a Brescia, dove un 46enne è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo.

Ancora troppo alcool nella notte appena trascorsa: soccorsi a Pisogne per una 40enne e Darfo per un 24enne.

Incidenti

A Ospitaletto due auto si sono scontrate in via Rizzi. La mezzanotte era passata da 50 minuti. Sul posto i volontari di Travagliato e di Ospitaletto che hanno portato i feriti al Civile e alla Poliambulanza. Coinvolti nello scontro sono stati due uomini di 32 e 25 anni e una donna di 29.

Un ciclista di 47 anni è stato investito a Gussago in via Fontana. Sul posto un’automedica e un’ambulanza che ha portato l’uomo in Poliambulanza con il codice giallo.

Grave malore

Fra i malori della notte uno grave è avvenuto alle 6.33 a Limone del Garda. Si tratta di un uomo di 56 anni per il quale è stato chiamato anche l’elisoccorso. Il codice rosso è rientrato in giallo e il ferito è stato portato al Civile.