Incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Vari incidenti, aggressioni e intossicazioni etiliche nella notte appena trascorsa.

Incidenti

A Gambara un uomo di 57 anni è caduto dalla bici in via Brescia poco dopo le 21. E' stato soccorso dai volontari di Roè Valciano e accompagnato all'Ospedale di Manerbio in codice verde.

Incidente proprio a Roè 15 minuti prima della mezzanotte. In questo caso un'auto e una moto si sono scontrate in via Odorici, ma per fortuna i due giovanissimi coinvolti, 16 e 17 anni, stanno bene e sono stati portati all'Ospedale di Gavardo in codice verde.

Scontro auto-moto anche a Offllaga alle 6 sulla provinciale 668. L'uomo di 22 anni rimasto ferito è stato aiutato dall'ambulanza di Dello e portato all'Ospedale di Manerbio in verde.

Aggressioni

Aggressione a Lonato ai danni di una donna di 38 anni. E' successo in via Monico alle 2.34. Sul posto un'ambulanza da Calvisano che ha trasportato la donna all'Ospedale di Desenzano in codice verde.

Aggressione alle 6 del mattino a Roncadelle. Un 20enne è stato portato all'Ospedale Sant'Anna in codice verde.

Alcool e malori

Grave intossicazione etilica a Brescia in via degli Stampatori. Un 40enne è stato soccorso in codice giallo da un'automedica e dalla Croce bianca di Bresicia  portato da quest'ultima in codice rosso al Civile.

A Limone un malore che ha visto la presenza dell'automedica in codice rosso è avvenuto alle 3. Coinvolto un uomo di 62 anni che non è stato trasportato al pronto soccorso.

Seguici sui nostri canali