Diverse intossicazioni nella notte oltre che vari incidenti uno dei quali con elisoccorso.
Intossicazioni
Alle 22.30 un uomo di 41 anni è stato soccorso a Brescia per un’intossicazione etilica in via San Clemente. Sul posto anche l’automedica che lo ha trasportato al Città di Brescia in codice verde. Altra intossicazione a Malegno per un 61enne poi trasportato all’Ospedale di Esine in codice verde.
Ben più grave l’intossicazione da farmaci avvenuta a Sirmione in via Leoncavallo. Una donna di 59 anni è stata soccorsa in codice rosso dalla Cri di Calvisano e da un’automedica e in codice rosso è stata accompagnata all’Ospedale di Desenzano.
Incidenti
Elissoccorso poco prima delle 23 a Vione. Un 16enne è stato coinvolto in un incidente ed è stato trasportato d’urgenza al Civile.
Alle 5.28 un’auto è finita fuori strada a Castegnato in via Padana superiore. La Croce verde di Ospitaletto e l’automedica hanno soccorso un uomo di trent’anni che inizialmente sembrava grave ma poi è stato accompagnato al Sant’Anna in codice verde. Pochi minuti dopo una 51enne è caduta dalla bici a Toscolano Maderno ma non è grave.
Violenza a Brescia
Alle 23 si è registrata un’aggressione in vicolo della Stazione a Brescia. Coinvolti due ragazzi di 24 e 25 anni soccorsi dalla Cri di Brescia. Uno di loro è stato trasportato al Città di Brescia in codice verde.
Un evento violento è stato registrato anche in vicolo San Faustino all’1.59. Ad essere medicato un ragazzo di 29 anni aiutato in codice rosso dall’automendica e dalla Cri di Brescia. E’ stato accomapagnato alla Poliambulanza.